sabato, Aprile 27, 2024

Coppa Italia Calcio a 5: Napoli vince la finale contro l’Olimpus Roma

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra di futsal del Napoli, MoMap Napoli Futsal, ha trionfato nella finale di Coppa Italia di calcio a 5 battendo l’Olimpus Roma con un risultato di 6-3. La partita si è svolta al PalaErcole di Policoro e i partenopei hanno dominato l’incontro dimostrando di essere degni del trofeo. Salas si è contraddistinto come il protagonista della finale, seguito da ottime performance di Borruto e De Luca.

Il Napoli allenato da Fulvio Colini ha conquistato la Coppa Italia con merito. Al termine della partita, i giocatori festeggiano abbracciandosi e i tifosi presenti al Palazzetto esplodono di gioia. Il MoMap Napoli Futsal si aggiudica così la sua prima storica Coppa Italia di Serie A, emozionando l’intera città.

Il coach Fulvio Colini, intervistato da SKY Sport, ha commentato: “Abbiamo disputato una manifestazione eccezionale. Napoli non aveva mai vinto un titolo nella massima serie e siamo orgogliosi di aver centrato questo obiettivo. Non possiamo dimenticare l’Olimpus Roma, favorita per il campionato, che resta una squadra forte e difficile da battere.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS