Corbo: “Garcia agitato, risposte irragionevoli”

Rudi Garcia: le ragioni dietro le reazioni irragionevoli

PUBBLICITA

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo, ha recentemente messo in evidenza il momento difficile che sta vivendo l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia.

Secondo Corbo, dietro il nervosismo del tecnico ci sarebbe la delicata situazione che si è venuta a creare dopo la sconfitta con la Fiorentina e il presunto “commissariamento” da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il giornalista ha dichiarato a Radio Napoli Centrale: “Bisogna capire se comanda lui o no, se è indipendente o no, se è timoroso o spavaldo.”

Corbo ha aggiunto inoltre: “Il Napoli deve fare di tutto per far sembrare Garcia indipendente, ma tutto ciò che succede fa capire che è il contrario: questo lo rende nervoso e spiega certe sue reazioni ingiustificate. Da quando allenava a Roma sono passati 10 anni, adesso è in fase calante, anche da un punto di vista anagrafico; quindi, farei attenzione ai giudizi che venivano dati all’epoca. Sicuramente è un trauma uscire sconfitti da un mondo calcistico fatto di denaro ed effimero, quello arabo.”

Fonte:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...