Corsi: “Napoli-Empoli? La seguirò da casa. Vi svelo un mio rituale…”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha condiviso le sue riflessioni sul prossimo match contro il Napoli in un’intervista a Radio CRC. Corsi si è espresso con realismo sulle aspettative per la partita, riconoscendo la difficoltà di fronte all’avversario, ma mostrando determinazione nel preparare al meglio la sfida. Nonostante l’apparente sfavorevolezza del confronto, Corsi ha sottolineato l’importanza di una buona performance contro il Napoli per il prosieguo della stagione.

PUBBLICITA

Il presidente toscano ha inoltre espresso le sue valutazioni sulla forza e la costanza della squadra partenopea, riconoscendo l’Inter come un’altra formazione di spicco ma ritenendo il Napoli tra le migliori. Inoltre, ha parlato della necessità di promuovere giovani talenti e di gestire in maniera più oculata le risorse economiche a disposizione della prima squadra.

Concludendo, Corsi ha dichiarato che seguirà il match del suo Empoli da casa, rivelando la sua abitudine di non parlare al telefono con il presidente del Napoli, De Laurentiis, suo rituale personale prima dei match importanti.

Fonte: AreaNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter: la differenza sta nella difesa

La partita di stasera tra Napoli e Inter si preannuncia una sfida interessante, con le due squadre che si contraddistinguono per le prestazioni difensive molto diverse. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in anticipo sulla partita al Maradona, emerge che l'Inter ha subito solo 7 gol, mentre il Napoli ha incassato il doppio, ovvero 14 reti. La disparità nelle performance delle difese si prospetta come elemento chiave. Mentre l'Inter si è dimostrata solida in difesa, il Napoli ha incontrato difficoltà nel proteggere la propria area di rigore. Questa differenza potrebbe influenzare l'andamento della partita e le strategie delle...