giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CREMONINI e la maglia di MARADONA: “Mi fa sentire bene, viva Napoli”

Il cantante Cesare Cremonini ha ricevuto un omaggio speciale mentre si trovava a Napoli: la maglia originale di Diego Armando Maradona della stagione 1985-86. Questo regalo è stato creato dall’artista Antonio Luise. Cremonini ha condiviso la sua emozione su Instagram, scrivendo: “Come ti fa sentire bene la maglia originale di Diego. Risale allo stesso anno in cui ho iniziato ad andare allo stadio a tifare per il nostro Bologna. La tengo stretta per la prima volta in cui canterò allo stadio Maradona. Viva Napoli.

Il cantante ha postato la maglia su Instagram e ringraziato Antonio Luise per questo dono speciale. Il gesto ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che hanno apprezzato la dedica di Cremonini per la città e Maradona.

L’artista ha condiviso la sua esperienza sui social, rafforzando il suo legame con Napoli e Maradona. La maglia di Maradona ha un significato particolare per la città e per tutti coloro che amano il calcio. La condivisione di Cremonini su Instagram ha reso omaggio a questa simbologia forte.

I fan hanno apprezzato questa dedica e hanno condiviso la loro gioia per il gesto del cantante. La maglia di Maradona è un simbolo di grande importanza per Napoli e l’omaggio di Cremonini ha reso omaggio a questa storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS