CREMONINI e la maglia di MARADONA: “Mi fa sentire bene, viva Napoli”

Cesare Cremonini è a Napoli ed ha ricevuto un regalo speciale: la maglia originale di Diego Armando Maradona, stagione 1985-86. Un omaggio che il cantante ha voluto subito vantare sui social, ringraziando l’artista Antonio Luise per il dono.

“Come ti fa sentire bene la maglia originale di Diego – ha scritto Cremonini su Instagram -. Risale allo stesso anno in cui ho iniziato ad andare allo stadio a tifare per il nostro Bologna. La tengo stretta per la prima volta in cui sonerò allo stadio Maradona. Viva Napoli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE