CREMONINI e la maglia di MARADONA: “Mi fa sentire bene, viva Napoli”

Cesare Cremonini è a Napoli ed ha ricevuto un regalo speciale: la maglia originale di Diego Armando Maradona, stagione 1985-86. Un omaggio che il cantante ha voluto subito vantare sui social, ringraziando l’artista Antonio Luise per il dono.

PUBBLICITA

“Come ti fa sentire bene la maglia originale di Diego – ha scritto Cremonini su Instagram -. Risale allo stesso anno in cui ho iniziato ad andare allo stadio a tifare per il nostro Bologna. La tengo stretta per la prima volta in cui sonerò allo stadio Maradona. Viva Napoli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Quote Champions, il Napoli favorito sul Braga vede gli ottavi

Torna la Champions League e torna in campo anche il Napoli di Walter Mazzarri che domani è impegnato al "Maradona" nello scontro diretto con il Braga che mette in palio il secondo posto nel gruppo C dietro al Real Madrid, dunque la qualificazione agli ottavi di finale. Ai padroni di casa potrebbe bastare anche perdere con un solo gol di scarto, ma per i bookie sarà segno «1» offerto a 1,44 su 888sport e 1,50 su Scommessemania, sale a 4,70 il pareggio, con il successo dei portoghese - sempre sconfitti nelle ultime sei sfide contro formazioni italiane - che oscilla...