domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Criscitiello: “Il Napoli sceglie la sicurezza, che differenza rispetto alle altre big”

Il giornalista Michele Criscitiello ha discusso del Napoli durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, in onda su SportItalia. Diversi grandi club della Serie A italiana hanno cambiato allenatore: il Milan ha scelto Paulo Fonseca, la Juventus ha optato per Thiago Motta e il Bologna, che si qualificherà per la Champions League il prossimo anno, ha puntato su Italiano.

PUBBLICITA

Cambiamenti nelle panchine di Serie A

Punti Chiave Articolo

Roberto Breda, ex calciatore, ha commentato su SportItalia: “Si tratta di una inversione di tendenza. Le società hanno infatti puntato su allenatori meno blasonati rispetto al passato, ci sono meno certezze rispetto allo scorso anno.” Thiago Motta, ad esempio, allenerà per la prima volta una grande squadra come la Juventus, un compito per cui Allegri offriva maggiori garanzie. Lo stesso Paulo Fonseca dovrà essere valutato nel suo nuovo ruolo al Milan.

La scelta del Napoli

In contrasto con le altre grandi squadre, Michele Criscitiello ha sottolineato che il Napoli ha deciso di scegliere un’opzione sicura puntando su Antonio Conte. Conte è un allenatore di grande affidamento che ha dimostrato il suo valore vincendo numerosi trofei.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI