L’Inter non molla Koné: i nerazzurri pronti a fare pressione sulla Roma per un affare low-cost! #Calciomercato #Inter #Roma #Koné
L’Inter continua a tenere d’occhio Manu Koné, il centrocampista della Roma che era finito nel radar nerazzurro durante l’estate. Il motivo? Quei soliti pasticci con l’Atalanta per Ademola Lookman, che hanno spinto i nerazzurri a virare su alternative più “facili da gestire”. Come riportato dalla “Koné, l’Inter pensa a te”, titolone di apertura su La Gazzetta dello Sport, i milanesi non hanno ancora accantonato l’idea e sono pronti a rilanciare. D’altronde, la Roma è in una situazione imbarazzante: deve vendere per rispettare gli obblighi con l’UEFA, e chissà quanti altri talenti dovranno sacrificare per non finire nei guai.
Ma non è tutto: nella stessa prima pagina, spazio anche ad altri attaccanti in cerca di riscatto. Prendiamo Santiago Gimenez, il nuovo acquisto del Milan, che sta già facendo gol a raffica. “Gimenez segna. Gol gioiello con il Messico: Milan eccomi”, recita il titolo, e fa quasi ridere pensare a quanto i rossoneri abbiano bisogno di eroi improvvisati per risollevarsi. Dall’altra parte, Jamie Vardy non è da meno con la sua voglia di rivalsa alla Cremonese. In conferenza stampa, l’inglese non si è risparmiato, dichiarando con ottimismo: “Vardy sogna. ‘Cremonese come il Leicester, tutto è possibile'”. Insomma, sogni ambiziosi per un veterano che forse ha visto troppi film, ma in fondo, nel calcio, chi non ci prova è già perdente.