lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cucci: “Garcia viene trattato come un disoccupato permanente, non possiamo aspettarci entusiasmo da lui”

L’opinionista difende l’allenatore: “Alla fine è lui che prende decisioni e mette in gioco il suo stipendio e la sua panchina”.

Italo Cucci, famoso opinionista e giornalista, ha parlato oggi durante l’intervista a ‘Marte Sport Live’, una trasmissione su Radio Marte. “Rudi Garcia ha difficoltà a mostrare entusiasmo perché viene trattato dalla critica napoletana come un disoccupato permanente. Ma come potrebbe trovare entusiasmo in queste condizioni?! Criticate le sue sostituzioni? Una cosa è discutere di calcio per passione, un’altra è pensare di poter insegnare a un grande allenatore il suo mestiere”.

“Io – ha continuato Cucci – non ho mai superato il limite di dare solo opinioni o descrizioni dei dettagli, senza andare oltre, perché alla fine è l’allenatore a prendere decisioni e a mettere in gioco il suo stipendio e la sua panchina. Ai giocatori della squadra va dato il tempo di adattarsi a un Napoli che ora è gestito in modo diverso e non gioca più a memoria come con Luciano Spalletti nella stagione in cui hanno vinto lo Scudetto”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS