martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Da Milano: Osimhen il vero sogno del Milan, c’è anche Nunez ma piace al Napoli, chi è il colpo più intrigante?

Il Milan punta tutto su Victor Osimhen, il sogno proibito dell’attacco rossonero! #Milan #Osimhen #Calciomercato #SerieA

Il mercato del Milan si anima e, a quanto pare, il nome caldo che fa battere il cuore dei tifosi rossoneri è uno soltanto: Victor Osimhen. Carlos Passerini, addetto ai lavori, non ha dubbi e sottolinea che il vero desiderio del club è assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano.

"Il vero sogno dei rossoneri è l’attaccante nigeriano Victor Osimhen", ha rivelato Passerini, gettando benzina sul fuoco delle indiscrezioni che si rincorrono da tempo. Il 24enne, attualmente una delle punte più temute in Europa, ha dimostrato di poter fare la differenza e il Milan sembra pronto a tutto per strapparlo alla concorrenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è certo una novità che il Diavolo voglia rinforzare il reparto offensivo, ma puntare su Osimhen significa alzare l’asticella a livelli quasi proibitivi. Tra ingaggi milionari e richieste esorbitanti, la trattativa potrebbe però trasformarsi in un vero e proprio tira e molla senza esclusione di colpi.

Il mercato in entrata sta quindi per diventare un thriller con protagonista assoluto il centravanti nigeriano, capace con i suoi gol di accendere le speranze di un’annata finalmente da protagonisti. I rossoneri, che non hanno paura di puntare in alto, sembrano avere le idee chiare: tentare il colpaccio Osimhen, anche a costo di mettere a ferro e fuoco la sessione invernale.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri