mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Milinkovic-Savic si vanta: pronti a Milano per la partita, e potevamo quel terzo gol – classica spavalderia laziale

#ForzaNapoliSempre: Vanja racconta il pari amaro contro il Verona,...

Di Lorenzo fiducioso: la rimonta ci carica per giocarcela a San Siro contro l’Inter

#DiLorenzoIdolo: Gol d'oro ma amaro in bocca, ora si...

Il rigore a Verona fa esultare Palmeri con gli interisti al Tardini: quel diluvio sul Maradona la dice lunga per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre: Quei interisti che ridono mentre la mia squadra...
PUBBLICITA

Dazn sblocca la modalità free anche ai clienti senza abbonamento.

Dopo il positivo lancio in Germania, DAZN offre un’opportunità unica a tutti gli appassionati italiani di sport.

Ora è possibile fruire gratuitamente di una selezione di contenuti e eventi sportivi premium, live e on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Questa iniziativa globale amplia l’accesso a DAZN, fornendo anche notizie, statistiche, merchandise e ticketing.

Dagli highlights ai format originali on demand, fino alle partite di calcio in diretta come la LALIGA EA Sports, la Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup, la modalità free permette di avere un assaggio delle esperienze offerte da DAZN.

In particolare, in Italia, il primo match visibile in modalità free sarà la sfida di FA Cup tra Tottenham e Manchester City in programma venerdì 26 di gennaio. Inoltre, verranno trasmessi gratuitamente anche tre amichevoli della Riyadh Season Cup, compreso il tanto atteso incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo, segnando così il debutto di DAZN in modalità free a livello globale.

Un’attenzione speciale è rivolta anche alle competizioni femminili, con i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile, evidenziando l’impegno di DAZN nel favorire la visibilità e la crescita di questi campionati. Con l’obiettivo di creare la più grande comunità online per gli appassionati di sport, DAZN mira a coinvolgere un vasto pubblico, offrendo esperienze più ricche sia per i tifosi occasionali che per i super appassionati.

Questa iniziativa si iscrive nella strategia di DAZN di rendere lo sport accessibile a tutti, favorendone la crescita in termini di interesse e partecipazione da parte del pubblico. In definitiva, DAZN apre le porte a un nuovo modo di vivere lo sport, offrendo l’opportunità di fruire gratuitamente di una vasta gamma di contenuti sportivi premium, contribuendo così a rafforzare il legame tra gli appassionati e le loro discipline preferite.