Il direttore del quotidiano partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del difensore brasiliano.
Francesco De Core, direttore del quotidiano Il Mattino, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste sono le sue parole: “C’è troppa cautela con il nuovo acquisto Natan? La pazienza nel calcio non è mai troppa. Il calciatore brasiliano viene da un’altra realtà, da un campionato che evidentemente non ha la stessa dimensione del calcio europeo, quindi ha bisogno di tempo per adattarsi in una squadra che ha vinto lo Scudetto”.
Inoltre, De Core ha aggiunto ulteriori riflessioni: “Dovremmo sempre tenere presente che il Napoli non è una piccola realtà e che bisogna prestare molta attenzione a tutti i dettagli possibili. Quindi penso che sia giusto che l’allenatore francese Rudi Garcia lo protegga e gli eviti un esordio complicato. Altrimenti si corre il rischio che questo ragazzo possa essere esposto a una situazione difficile, anche dal punto di vista psicologico”.