lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis, all-in per salvare il Napoli: 60 mln da investire nel mercato

In un recente articolo sul Corriere dello Sport, Antonio Giordano parla del momento del Napoli e sottolinea l’importanza di non perdere tempo sul mercato, poiché la partecipazione alla Champions League costituisce una fonte di guadagno vitale per il club azzurro.

La decisione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, di investire circa 60 milioni di euro in questa sessione di mercato invernale per evitare il rischio di non qualificarsi alla massima competizione europea dimostra la rilevanza economica e sportiva di tale torneo e la voglia del patron di salvare la barca.

La pandemia da COVID-19 ha portato a una frenata nell’ambito calcistico, evidenziando l’importanza di partecipare alla Champions League come fonte di guadagno indispensabile per i club di calcio di alto livello. Questa necessità ha spinto molti club a compiere mosse audaci, anche a rischio di perdite economiche, per garantire la loro presenza nella competizione europea.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS