lunedì, Maggio 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis considera sia Italiano che Gasperini per la guida del Napoli

Secondo Enrico Fedele, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano sono i principali candidati per la panchina del Napoli. Durante un’intervista a Radio Marte, l’ex dirigente sportivo ha sottolineato che Italiano è sempre stato un pallino del presidente Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, Fedele ha evidenziato che il progetto iniziale del presidente è stato modificato recentemente.

Tuttavia, Enrico Fedele ha espresso dubbi sul futuro del club partenopeo, affermando che De Laurentiis deve apportare dei cambiamenti significativi per invertire la rotta. Dal momento che il Napoli ha cambiato progetti e non sembra più puntare all’Europa League, il presidente dovrà prendere decisioni cruciali per il futuro del club.

Possibili sviluppi sulla panchina del Napoli

Secondo le ultime indiscrezioni, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano sono sempre più vicini a diventare i nuovi allenatori del Napoli. Mentre Gasperini porta con sé esperienza e grandi risultati con l’Atalanta, Italiano rappresenterebbe una scelta più innovativa per De Laurentiis. La destinazione finale del club partenopeo resta incerta, ma i tifosi sono ansiosi di vedere chi prenderà il comando dopo Gennaro Gattuso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche