Seguici
Notizie live
Caricamento...

Incontro con De Laurentiis: le impressioni di De Rienzo

Pubblicità
Incontro con De Laurentiis: le impressioni di De Rienzo dopo l’incontro con il produttore cinematografico.

Incontro con De Laurentiis: le impressioni di De Rienzo dopo l’incontro con il produttore cinematografico

Durante un intervento ai microfoni di SportItalia, la giornalista Jolanda De Rienzo ha condiviso un interessante retroscena, emerso dopo l’incontro con il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis.

Nonostante il pareggio 1-1 del Napoli contro l’Union Berlino, con il Real Madrid che ha ottenuto una vittoria significativa in casa contro il Braga, il Napoli si trova vicino alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Tuttavia, sia i calciatori che Aurelio De Laurentiis sembrano essere scontenti, consapevoli di aver perso l’opportunità di portare a casa i tre punti.

Pubblicità

La giornalista Jolanda De Rienzo ha rivelato ai microfoni di SportItalia: ” Ho incontrato il patron Aurelio De Laurentiis dopo la partita contro l’Union Berlino e mi ha colpito una cosa: il presidente era praticamente senza voce.

Ha detto poche parole, forse aveva un po’ di raucedine. Ho visto anche i calciatori e vi posso assicurare che sono molto delusi.” Il prossimo incontro di Champions League vedrà il Napoli sfidare il Real Madrid in Spagna.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.