NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis deluso da una penalità imprevista nel calcio italiano: possibili conseguenze per Italiano


Secondo il quotidiano Il Mattino, il contratto di Vincenzo Italiano avrebbe una clausola speciale. Questo allenatore del calcio è uno dei candidati presunti per gestire il Napoli nella prossima stagione sportiva.

Clausola speciale nel contratto: fattore Napoli?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dimostrato apprezzamento per Italiano dai tempi dello Spezia. Tuttavia, le probabilità che Italiano si trasferisca a Napoli sembrano in calo. Attualmente, sembra essere la quarta opzione, dietro ad Antonio Conte (la scelta preferita del presidente del Napoli), Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Nonostante queste circostanze, si dice che Italiano sia determinato a lasciare la Fiorentina.

La carriera di Vincenzo Italiano e la sua possibile mossa

Vincenzo Italiano è uno degli allenatori più rispettati nel mondo del calcio e potrebbe essere una potenziale aggiunta per la squadra del Napoli nella prossima stagione sportiva.
La decisione di Italiano di lasciare la Fiorentina apre la strada a nuove opportunità, nonostante le sue probabilità di trasferimento a Napoli sembrino diminuire. Continua a seguire questa storia per altre notizie correnti e aggiornamenti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche