Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Laurentiis è di cattivo umore: due eventi lo hanno deluso

Pubblicità
De Laurentiis è di cattivo umore: due eventi lo hanno deluso

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe abbastanza rammaricato e deluso per quanto avvenuto prima della gara contro la Juventus.

Alle ore 18.00 si terrà il big match di campionato tra Juventus e Napoli. Tuttavia, la decisione di vietare la trasferta ai danni dei tifosi azzurri ha suscitato molte discussioni. Questa decisione è stata presa a sole 24 ore dall’inizio della partita.

### Motivi del Malcontento

Pubblicità

De Laurentiis, presidente del Napoli, ha espresso il suo disappunto dal punto di vista emotivo riguardo al divieto di trasferta per i tifosi azzurri nella partita contro la Juventus. La recente multa del Giudice Sportivo dopo gli scontri di Cagliari ha solo acuito il suo sentimento di ingiustizia.

### Una Decisione Contestata

Secondo De Laurentiis, il divieto di trasferta e la multa sono misure profondamente ingiuste che penalizzano il club e i suoi sostenitori. La situazione ha creato notevoli attriti e discussioni all’interno dell’ambiente calcistico.

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Filippo Testa

Segue con attenzione gli sviluppi del calcio e delle principali competizioni sportive. Filippo Testa, autore per Sport Napoli, condivide la sua passione per il mondo dello sport attraverso articoli che informano e coinvolgono i lettori. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a catturare l'essenza degli eventi sportivi, offrendo sempre uno sguardo sincero e autentico sulle tematiche più attuali.