Seguici
Notizie live
Caricamento...

Gli auguri di De Laurentiis: “Guardare al futuro con ottimismo”

Pubblicità
Gli auguri di De Laurentiis: “Guardare al futuro con ottimismo”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto inviare ieri un messaggio di auguri tramite social nel giorno di Natale.

De Laurentiis: “Guardare al futuro con ottimismo” 

“Buon Natale a tutti, auguri sinceri e affettuosi. Viviamo in un mondo complicato, pieno di incertezze. Ma dobbiamo guardare al futuro sempre con ottimismo”, scrive ADL su Twitter.

“E quando siamo insieme alle nostre famiglie – prosegue -, cercare di vivere questi momenti con spensieratezza. Buone feste da Aurelio”, conclude.

Pubblicità

Napoli, il 4 gennaio la ripresa a San Siro con l’Inter

Il suo Napoli arriva al Natale di quest’anno da capolista in Serie A e riprenderà il proprio cammino mercoledì 4 gennaio 2023, nella gara di San Siro contro l’Inter.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.