NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis ha concluso il summit a Castel Volturno: la decisione su Garcia

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha terminato l’incontro con la dirigenza che è durato circa sei ore. La decisione è stata presa di andare avanti con l’allenatore francese Rudi Garcia.

L’incontro tanto atteso si è svolto presso il quartier generale del club partenopeo, il Konami Training Center di Castel Volturno. De Laurentiis ha discusso con Garcia, insieme al capo scouting Maurizio Micheli e al direttore sportivo Mauro Meluso. Tra i partecipanti c’era anche Mario Giuffredi, agente di giocatori come Mario Rui, Di Lorenzo, Politano e Gaetano, come riferito dal giornalista Manuel Parlato di Sportitalia su Instagram.

La volontà è quella di continuare con l’allenatore francese, al quale è stata accordata una fiducia temporanea. I tifosi vogliono un cambiamento immediato già dalle prossime partite di campionato contro Hellas Verona e Milan, con la delicata sfida di Champions League che potrebbe influenzare la possibilità del Napoli di qualificarsi agli ottavi di finale. Dopo aver valutato altre opzioni, è stata presa la decisione di proseguire con Garcia.

Fonte: Areanapoli


Leggi anche