giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis, scelta a tre per il DS : Tare preferito per il suo carattere


De Laurentiis valuta tre Direttori Sportivi in vista della nuova stagione, Tare in pole position

Il Napoli si prepara a un importante rilancio per la prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, è attivamente alla ricerca del nuovo Direttore Sportivo per guidare il progetto sportivo della squadra.

Tra i candidati in lizza per il ruolo, spicca il nome di Igli Tare, attuale direttore sportivo della SS Lazio. De Laurentiis sembra inclinato verso la scelta di Tare per il suo carattere deciso e per l’esperienza maturata nella gestione del reparto sportivo della squadra capitolina sotto la presidenza di Claudio Lotito.

Secondo fonti vicine alla società partenopea, De Laurentiis vede in Tare una figura autorevole e competente, pronta ad assumersi grandi responsabilità nel progetto sportivo del Napoli. La sua esperienza consolidata e il suo carattere deciso potrebbero fare la differenza nell’ottica di un rilancio della squadra azzurra.

La scelta del nuovo Direttore Sportivo riveste un ruolo cruciale per il futuro del Napoli e De Laurentiis sembra orientato verso la figura di Tare, considerato il candidato più adatto a guidare il club in questa nuova fase. Resta ora da attendere ulteriori sviluppi e conferme ufficiali da parte del club partenopeo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS