Burnley fiuta l’affare Cajuste: Napoli a caccia di colpi, ma con qualche casino in uscita! #Calciomercato #SerieA #NapoliDrama #PremierLeague
Il Burnley sta puntando dritto su Jesper Cajuste, il centrocampista del Napoli che sembra già con la valigia in mano. In un calciomercato sempre più caotico, dove le squadre italiane non fanno altro che perdere pezzi, ecco che spunta questo interesse dalla Premier League – un classico esempio di come i talenti scappino al primo offerente ricco.
Come riportato dal giornalista in questione, “C’è l’interesse del Burnley per Cajuste, destinato a lasciare Napoli. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Questa mossa del Burnley non sorprende, considerando che sono sempre pronti a pescare low-cost dalla Serie A per rinforzare la loro squadra. Ma per il Napoli, perdere giocatori chiave in questo modo? Be’, è come regalare munizioni al nemico – e i tifosi non la prendono certo bene. Con il mercato che bolle, aspettiamoci altri colpi sorprendenti nelle prossime settimane.