sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis negli spogliatoi alla fine del primo tempo e non è più salito in tribuna

Il presidente Aurelio De Laurentiis si è mostrato profondamente deluso per la prestazione del Napoli contro l’Empoli, decidendo di abbandonare il suo posto in tribuna prima della fine del primo tempo. Massimo Ugolini ha confermato la situazione, descrivendo una contestazione molto forte da parte dei tifosi nei confronti dei giocatori e anche del presidente De Laurentiis.

Delusione dopo la partita contro l’Empoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha manifestato il suo disappunto per la prestazione della squadra contro l’Empoli. Presentatosi al Castellani per sostenere il Napoli, ha deciso di lasciare il suo posto in tribuna prima della fine del primo tempo, lasciando trasparire la sua delusione.

Forte contestazione da parte dei tifosi

Durante la partita contro l’Empoli, i tifosi hanno mostrato una contestazione molto netta nei confronti dei giocatori del Napoli e anche nei confronti del presidente De Laurentiis. Massimo Ugolini ha confermato che la situazione era piuttosto tesa, con il presidente che si è allontanato dagli spalti per non tornarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News