Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fatto il punto sul mercato degli azzurri soffermandosi sulle indiscrezioni dell’ultim’ora.
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha discusso durante il programma Radio Goal delle trattative che il club azzurro sta portando avanti per rinforzare la squadra sotto la guida di Conte. “Mi arrivano diverse indiscrezioni di mercato sul Napoli. Ormai ci siamo per l’acquisto di Brescianini. La società di De Laurentiis inizialmente aveva proposto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus”, ha dichiarato De Maggio a Kiss Kiss Napoli.
Dettagli sulle trattative in corso
Secondo De Maggio, le trattative per l’acquisto di Brescianini sono ormai in una fase avanzata.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
L’impatto sull’organico del Napoli
L’eventuale acquisto di Brescianini rappresenterebbe un rinforzo significativo per la squadra di Conte. L’obiettivo è quello di aumentare la competitività dell’organico, sia in ambito nazionale che internazionale. Con questo investimento, il Napoli punta a consolidarsi come una delle squadre più forti della Serie A e a ottenere risultati importanti nelle competizioni europee.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

