mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

De Maggio svela indiscrezioni di mercato sul Napoli


Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fatto il punto sul mercato degli azzurri soffermandosi sulle indiscrezioni dell’ultim’ora.


Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha discusso durante il programma Radio Goal delle trattative che il club azzurro sta portando avanti per rinforzare la squadra sotto la guida di Conte. “Mi arrivano diverse indiscrezioni di mercato sul Napoli. Ormai ci siamo per l’acquisto di Brescianini. La società di De Laurentiis inizialmente aveva proposto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus”, ha dichiarato De Maggio a Kiss Kiss Napoli.

Dettagli sulle trattative in corso

Secondo De Maggio, le trattative per l’acquisto di Brescianini sono ormai in una fase avanzata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La società sta cercando di chiudere l’affare con il Frosinone, che inizialmente aveva fissato un prezzo di 12 milioni per il giocatore. Con l’offerta attuale di 10 milioni più bonus, la dirigenza del Napoli sembra essere vicina all’accordo definitivo.

L’impatto sull’organico del Napoli

L’eventuale acquisto di Brescianini rappresenterebbe un rinforzo significativo per la squadra di Conte. L’obiettivo è quello di aumentare la competitività dell’organico, sia in ambito nazionale che internazionale. Con questo investimento, il Napoli punta a consolidarsi come una delle squadre più forti della Serie A e a ottenere risultati importanti nelle competizioni europee.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri