domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Maggio: “Un’anomalia sta accadendo nel Napoli allenato da Conte”

Valter De Maggio ha fatto il punto sull’attualità di casa Napoli, soffermandosi sulla situazione anomala durante il ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso le frequenze di Radio Goal, ha parlato del mercato del Napoli condotto dal ds Giovanni Manna, toccando i temi principali della giornata. Ha rivelato infatti: “Tra poco parla Giovanni Di Lorenzo e mi auguro che con la conferenza di oggi venga messa la parola fine a questo tormentone estivo. Ci sarà anche il suo procuratore in teatro per assistere alla conferenza stampa del capitano azzurro”.

PUBBLICITA

Il Mercato del Napoli

Punti Chiave Articolo

Sul mercato della squadra azzurra, De Maggio ha evidenziato: “Con l’addio di Leo Ostigard, il Napoli sostiene di stare a posto così per quanto riguarda la retroguardia, ma potrebbe esserci comunque qualche altro movimento”.

Futuro di Victor Osimhen

Riguardo al futuro di Osimhen, De Maggio ha sottolineato: “La cosa anomala che sta succedendo? Il fatto che Victor Osimhen stia ancora in ritiro con il Napoli senza allenarsi e senza giocare. Purtroppo Conte non ha la possibilità di allenare Lukaku, ma potrebbe sbloccarsi tutto da un momento all’altro”. Ha concluso De Maggio durante la trasmissione su Kiss Kiss Napoli.

Questo punto della situazione offerto da Valter De Maggio, attraverso Radio Kiss Kiss Napoli, mostra come il mercato e le dinamiche interne della squadra possano influenzare la stagione. Continuiamo a seguire da vicino ciò che succede neanche da Castel di Sangro per ulteriori sviluppi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI