martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Michele (Napoli Futsal): “Crediamo tanto nel lavoro dello staff, ognuno ha voglia di fare”

Claudio De Michele, preparatore atletico del Napoli Futsal, ha parlato nel corso di “Un Calcio alla Radio” di Umberto Chiariello a Radio Napoli Centrale.

De Michele (Napoli Futsal): “Crediamo nel lavoro dello staff”

“Crediamo tanto nel lavoro dello staff – ha detto De Michele -. C’è organizzazione tra ciò che facciamo da un punto di vista atletico e quello tecnico. Il merito è di tutti, di come vengono gestiti i giocatori. Con Nando Perugino ci lavoro da 3 anni e ho sempre pensato sarebbe cresciuto nel tempo”.

“Abbiamo avuto risultati stratosferici, è un giocatore completo, ha forza, sprint, difende, è incredibile. Per Fortino non ci sono parole, è un uomo ed un giocatore immenso ed esemplare”, prosegue.

De Michele (Napoli Futsal): “Abbiamo tutti voglia di fare, anno dopo anno”

“Voglio raccontare un aneddoto: lui è preoccupato quando dopo una partita non riesce a dormire in fretta perché sa che le ore in cui si dorme la notte sono fondamentali per recuperare”, spiega ancora il preparatore.

“Ciò che stupisce è che hanno voglia di fare anno dopo anno, ho sempre detto loro che possiamo essere la versione migliore di noi stessi e non importa ciò che è stato il passato. Quando abbiamo fatto i primi test ci siamo resi conto che c’era tanto su cui lavorare e lo facciamo quotidianamente”, conclude.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento