mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

De Paola sul Napoli: “Le voci correnti sono fuorvianti. La realtà è diversa”

De Paola smentisce le voci sulla Juventus

Paolo De Paola, ospite su TMW Radio, ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alla Juventus, dissentendo da alcune opinioni diffuse. Ha criticato coloro che hanno un atteggiamento supponente senza un adeguato background e ha sottolineato la presenza di giocatori di qualità nella squadra bianconera, come i difensori brasiliani e l’acquisto di Locatelli, campione d’Europa. De Paola ha anche difeso il talento italiano di Chiesa e il costo dell’investimento per Vlahovic, affermando di non essere d’accordo sulle opinioni pessimistiche riguardo alle possibilità della Juventus di contendersi lo scudetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Allegri e la gestione dei giovani talenti

Un altro tema toccato da De Paola riguarda la gestione dei giovani talenti da parte di Allegri. Contrariamente a quanto si possa pensare, De Paola afferma che Allegri non dia sufficienti opportunità ai giovani giocatori, anzi li “distrugge”. Questo punto di vista contrasta con l’immagine di Allegri come tecnico che sa dare spazio e fiducia ai giovani talenti emergenti.

In conclusione, le dichiarazioni di De Paola su TMW Radio mettono in luce una diversa prospettiva sulla Juventus rispetto alle opinioni comuni, evidenziando aspetti controversi come l’utilizzo dei giovani talenti e la qualità della rosa bianconera.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri