martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

De Rossi vira su Genoa: salta Boca-River, Pedullà svela il dietrofront!

De Rossi al Genoa: un colpo a sorpresa che fa discutere il mondo del calcio! #ForzaNapoli #CalcioItaliano #SerieA

Eh, cari amici partenopei, che notizia bollente ci arriva da Genova! Daniele De Rossi, l’eterno gladiatore della Roma, è praticamente con la valigia pronta per sedersi sulla panchina del Genoa. Pare che sia così deciso da aver annullato all’ultimo un viaggio in Argentina – roba che fa capire quanto il richiamo del campo possa essere forte, no? Per noi tifosi del Napoli, questa mossa sa un po’ di colpo di scena in un film che non ci aspettavamo, e non posso fare a meno di pensare: “Ma davvero, De Rossi allenatore? Quello che ha dato l’anima in mezzo al campo, ora proverà a comandare da bordocampo?”

Insomma, immaginatevi la scena: un’icona come lui, con quel carisma da leader, che lascia perdere un’avventura lontana per tuffarsi nella bagarre della Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da vero napoletano, lo guardo con un misto di rispetto e quel pizzico di scetticismo che ci contraddistingue – perché, dai, siamo onesti, i rivali storici della Roma che vanno ad allenare una squadra come il Genoa ci fanno sempre un po’ ridere e un po’ tremare. Chissà se riuscirà a portare grinta e tattica a quei colori rossoblù, o se finirà per rimpiangere quel volo cancellato verso Buenos Aires. Per il Napoli, questa è una di quelle storie che ci ricorda quanto il nostro campionato sia un continuo ribollire di emozioni: noi che lottiamo per i nostri colori, con passione pura, non possiamo che augurarci che tutto questo non sconvolga troppo gli equilibri.

Alla fine, il calcio è passione, è cuore, è quella scintilla che ci fa urlare allo stadio. De Rossi al Genoa? Può essere l’inizio di una bella avventura, o magari un passo falso, ma per noi del Sud, con il Vesuvio che ci scalda l’anima, resta solo da dire: forza azzurra, e che vinca il migliore!

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri