domenica, Aprile 28, 2024

Del Genio: ”Dico una cosa su Raspadori e spero sempre di essere smentito”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Giacomo Raspadori a Napoli: Del Genio non convinto del suo ruolo**

L’ex attaccante del Sassuolo, Giacomo Raspadori, ora al Napoli, ha preso parte alla sfida dell’Italia contro l’Ecuador. In Nazionale e nel club partenopeo, Raspadori fatica a interpretare il ruolo di centravanti secondo Paolo Del Genio, che ha espresso le sue opinioni nel corso di Radio Goal, trasmesso su Kiss Kiss. Del Genio sostiene che il giocatore non sia adatto al ruolo centrale in attacco, affermando che non riesce a esprimere al meglio le sue caratteristiche in quella posizione.

Paolo Del Genio ha sottolineato che, anche come esterno, Raspadori non convince appieno, nonostante abbia segnato diversi gol partendo da posizioni decentrate. Secondo l’esperto, il ruolo migliore per Raspadori sarebbe quello di sottopunta, agendo dietro la punta centrale in un sistema di gioco 4-2-3-1. Tuttavia, al Napoli viene adottato un diverso schema di gioco, il che potrebbe limitare le potenzialità del giovane attaccante.

In conclusione, Del Genio ha espresso la speranza di essere smentito riguardo alle sue valutazioni su Raspadori e ha evidenziato che il talento dell’ex Sassuolo potrebbe emergere appieno in una posizione diversa da quella attuale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS