lunedì, Aprile 29, 2024

Del Genio: ”Se Natan avesse fatto il suo debutto con la Lazio, sarebbe stata una tragedia se…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Del Genio, un giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una trasmissione su Telecapri.

Paolo Del Genio, un giornalista e inviato di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Il Napoli su Telecapri” ha fatto il punto sulla recente acquisizione difensiva della squadra azzurra, ovvero Natan, che è stato prelevato dal Bragantino. Ecco le sue parole: “Con la Lazio le cose si sono messe male, alcune persone hanno criticato il difensore centrale Juan Jesus, altri Rrahmani, altri ancora l’intera organizzazione difensiva. Abbiamo puntato il dito su tutti un po’. Se Natan avesse giocato e fosse successo quello che è successo, sarebbe stato un disastro per questo ragazzo”.

Natan è stato acquistato dal Napoli per circa 10 milioni di euro per colmare il vuoto in rosa lasciato da Kim, che si è trasferito al Bayern Monaco. Iniziò come terzino, il brasiliano è poi stato spostato al centro della difesa durante il periodo in cui era nelle giovanili del Flamengo. Non ha ancora debuttato, ma sappiamo che è fisicamente forte, veloce e ha un’ottima tecnica di piede sinistro (ha giocato anche sugli esterni, come ho detto prima), caratteristiche che gli permettono di distinguersi soprattutto nel gioco aereo e nella fase di impostazione.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS