martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Col Real Madrid in campo per giocacarcela”

“Le sensazioni sono positive, domani avremo davanti una grandissima squadra sarà un test per vedere a che livello siamo, ma siamo pronti. La partita di domani può darci slancio”.

Così il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, presentando in conferenza stampa la sfida Champions al Real Madrid. “Hanno tanti centrocampisti che diventano centrocampisti offensivi, dovremo essere bravi a non dare spazio”, ha aggiunto Di Lorenzo.

“Domani giocheremo in uno stadio bellissimo, contro un avversario con una grande storia, ma durante la gara le emozioni dovranno essere messe da parte e dovremo concentarci sulla gara.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

ù

Tornare alla vittoria è stato importante per il morale, per lavorare in questi giorni con serenità, sono contento che siamo tornati alla vittoria. Ce la giocheremo, il nostro obiettivo è passare il girone e siamo pronti per domani”.

Su Mazzarri ha aggiunto che è un mister “molto esperto, conosce l’ambiente e questo è positivo per lui e per noi. Ha cercato DI ridare serenità, che è venuta con il risultato DI Bergamo. Se si cambia significa che le cose non vanno bene, ha cercato DI ricompattare il gruppo, poi ha dato piccoli consigli da mettere in campo, i primi frutti si sono visti a Bergamo. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada”.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri