lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Siamo pronti ad affrontare il Real Madrid con determinazione. Parliamo di Osimhen, Natan e Ostigard”

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita di Champions League contro il Real Madrid.

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha espresso il suo entusiasmo per la partita di Champions League contro il Real Madrid affermando: “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Anche se la Champions appartiene al Real, siamo pronti a dare il massimo e a metterli in difficoltà. Sarà emozionante giocare contro una grande squadra come loro, soprattutto nello stadio Diego Armando Maradona”.

Sul talento di Vinicius: “Affrontare un giovane campione come lui richiede attenzione, ma sarà importante non focalizzarsi solo su di lui. Cercheremo di imporre il nostro gioco quando avremo il possesso del pallone. Non giocherò solo per marcarlo, ma darò il massimo come sempre. Sappiamo di avere di fronte una squadra con molti campioni, ma dovremo giocare la nostra partita con coraggio”.

Su Osimhen: “Il suo atteggiamento e la sua dedicazione alla squadra non sono cambiati. Victor è un grande giocatore che darà il massimo contro il Real Madrid. Abbiamo piena fiducia in lui”.

Su Natan e Ostigard: “Stanno ottenendo ottimi risultati e stanno guadagnando fiducia con ogni partita. Siamo felici del loro contributo e speriamo che continuino su questa strada”.

Sulle sue prestazioni personali: “Direi che il mio rendimento è eccellente, ma anche io faccio errori. Cerco sempre di dare il massimo e di migliorare costantemente attraverso il lavoro, l’allenamento e la cura del mio corpo. Questo contribuisce al mio successo, ma sbaglio anche io, a volte frequentemente” (ride).

Sui confronti con la stagione passata: “Mi infastidisce quando si dice che non siamo come l’anno scorso dopo una partita negativa, ma siamo acclamati come la squadra dello scorso anno quando ci va bene. Siamo una squadra forte e abbiamo avuto alcune difficoltà, ma la stagione è lunga e siamo concentrati sul nostro percorso. Dobbiamo guardare avanti. Domani affronteremo il Real con la giusta mentalità, coraggio e determinazione, anche quando siamo di fronte a squadre di alto livello e dobbiamo accettare le sfide”.

Sugli obiettivi della squadra: “Il nostro primo obiettivo è superare il girone, che non sarà facile dato che non ci sono partite semplici. Vogliamo andare agli ottavi di finale e poi vedremo fino a dove possiamo arrivare”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS