lunedì, Aprile 29, 2024

Doppio successo per il Napoli con 8 gol, Biasin scherza: “Date un aumento al social manager!”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il caso Osimhen scoppiato per un Tik Tok della SSCNapoli, i campioni d’Italia hanno ricominciato a vincere e convincere. Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero, ha ironizzato sui social commentando le due importanti vittorie del Napoli.

Dopo la netta vittoria per 4-1 contro l’Udinese e il successivo 4-0 contro il Lecce, Biasin ha twittato sarcasticamente: “Altro che punizioni, al Social Media Manager del Napoli bisogna dare un aumento”.

La squadra partenopea ha dimostrato una grande determinazione sul campo e sembra avere ritrovato lo spirito vincente. I tifosi azzurri sono entusiasti e il buon momento del club è stato sottolineato anche dal giornalista Biasin.

La vittoria contro l’Udinese è stata seguita dalla goleada contro il Lecce, con un totale di 8 gol messi a segno in soli due match. È stata una prestazione eccezionale che ha suscitato l’ammirazione di molti appassionati di calcio.

Biasin, noto per le sue opinioni schiette e spesso controcorrente, ha colto l’occasione per scherzare sul ruolo del social manager del Napoli, sottolineandone l’importanza nella promozione del club sui social media.

Questo commento ironico è sicuramente un modo diverso per apprezzare le prestazioni della squadra, mentre si riconosce anche l’importanza dell’immagine su internet per il club. Le vittorie in campo possono essere supportate da un’efficace strategia di comunicazione online.

Il tweet di Biasin ha generato diverse reazioni e interazioni sui social media, dimostrando ancora una volta come il calcio sia un argomento di grande interesse per i tifosi e i commentatori sportivi.

In conclusione, il Napoli sta vivendo un ottimo momento sportivo e il commento ironico di Biasin sulla figura del social manager del club sottolinea l’importanza della comunicazione online nell’era digitale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS