Il mercato calcistico estivo si infiamma con le ultime novità riguardanti Patrick Dorgu, l’esterno del Lecce al centro delle attenzioni di diverse squadre europee. Al momento, l’unica offerta formale proviene dal Manchester United, ma la situazione è tutt’altro che definita.
La posizione del Lecce
Il club salentino, impegnato nella lotta per la salvezza, ha espresso l’intenzione di trattenere il talentuoso danese fino all’estate, sebbene il calciatore sembri desiderare una risoluzione anticipata della questione. ‘Dorgu’ è un giocatore di grande prospettiva e il Lecce conta su di lui per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
Il Napoli osserva
In questo scenario, anche il Napoli osserva da vicino gli sviluppi della trattativa. La società partenopea, interessata al giovane talento nato a Copenaghen nel 2004, si sta mostrando disponibile a lasciare Dorgu in prestito al Lecce fino alla fine della stagione. Questa mossa potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il club giallorosso e mantenere le acque calme, almeno per ora.
Resta da vedere se il desiderio di Dorgu, ‘la possibile cessione al Manchester United’, si tramuterà in realtà in questa finestra di mercato o se la volontà del Lecce e la proposta del Napoli prevarranno. Una questione ancora aperta, con il futuro del giovane danese che tiene tutti con il fiato sospeso.