lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli, Conte ha scovato il nuovo Lukaku e Beukema non è mica un bidone, eh! Ma dai, che colpo!

#NapoliShow: Che vittoria da urlo contro la Roma, Conte...

Diletta Leotta sbaglia su Roma-Napoli: “Scusate, pensavo alla Juventus”, che figuraccia typica!

Che gaffe epica di DAZN: confonde il Napoli con...

Zazzaroni sul Napoli: “Quell’acquisto è una vera chicca, non mi ero sbagliato per niente”

La grande vittoria del Napoli all'Olimpico fa impazzire i...

Per Napoli-Cagliari, ecco l’arbitro designato: chissà se stavolta gioca pulito. Tutte le nomine di Coppa Italia.

L'arbitro per Napoli-Cagliari è ufficiale: Che tensione, azzurri, stavate...
PUBBLICITA

Dries Mertens torna a Napoli con la famiglia per una visita speciale

Dries Mertens, celebre calciatore belga, ha fatto ritorno a Napoli insieme alla sua moglie e al figlio Ciro dopo una breve vacanza in Turchia. Durante la mattinata di oggi, ha deciso di fare una visita ai suoi ex compagni di squadra presso il centro sportivo del Napoli a Castel Volturno, prima di far ritorno alla sua abitazione al Palazzo Donn’Anna, situata in via Posillipo.

Il ritorno di Mertens a Napoli

Dopo aver trascorso del tempo in Turchia, Dries Mertens ha scelto di fare ritorno a Napoli insieme alla sua famiglia. Questa decisione è stata un’occasione speciale per il calciatore belga di riunirsi con i suoi ex compagni di squadra e tornare nella sua casa nel suggestivo Palazzo Donn’Anna.

Visita ai vecchi amici

Giunto a Castel Volturno, Mertens ha voluto fare un saluto ai suoi ex compagni di squadra. Nonostante la sua esperienza all’estero, il cuore del calciatore è rimasto legato al Napoli, motivo per cui ha deciso di fare questo gesto di affetto nei confronti degli amici e dei compagni con cui ha vissuto momenti indimenticabili sul campo di gioco.

Ritorno alla residenza

Dopo l’incontro con gli amici, Dries Mertens ha scelto di fare ritorno alla sua casa nel Palazzo Donn’Anna. Situata in via Posillipo, questa residenza in affitto è diventata il rifugio del calciatore belga a Napoli, un luogo accogliente e familiare in cui si sente veramente a suo agio.