lunedì, Aprile 29, 2024

Dzeko: “Complimenti al Napoli, noi puntiamo a batterli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna dei suoi sul campo dell’Atalanta.

Dzeko: “Ci stava soffrire, Atalanta è sempre pericolosa”

“Abbiamo iniziato un po’ come al solito, piano, poi ci siamo svegliati dopo aver preso gol. Quando poi finisce bene, va bene tutto mentre quando si perde, non va bene niente”, ha detto l’attaccante bosniaco, protagonista della sfida con una doppietta.

“Oggi ci stava soffrire in casa contro l’Atalanta che è sempre pericolosa. Come ho detto – aggiunge – ci siamo svegliati e abbiamo fatto una grande partita. Personalmente, è più di 15 anni che gioco così, io non sono sorpreso, magari altri sì”.

Dzeko: “Napoli? Complimenti, ma noi guardiamo avanti”

“Il Napoli? La speranza è di vincere la prossima. Come dico sempre – prosegue Dzeko – bisogna guardare avanti e non dietro. Complimenti al Napoli che sta facendo grandi cose anche in Champions, ma il campionato è ancora lungo. Io ho tanta voglia di giocare qua come sto facendo adesso, ho contratto fino a giugno e poi vediamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS