lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

”È il più bravo sul campo”, Spalletti lo adora. Ora è il turno di Rudi Garcia

Il coach del Napoli è chiamato a valorizzare tutti i giocatori della squadra. Ci sono molte partite in programma, quindi è necessaria una rotazione equilibrata.

“Elmas è stato indubbiamente il più abile tra tutti in Macedonia-Italia”, oppure “è sicuramente il numero uno sul campo”. Ma anche “che splendida prestazione di questo calciatore del Napoli”. Queste sono le parole di Fabio Caressa e Beppe Bergomi durante la telecronaca su Sky. Sono straordinari segni di stima per il centrocampista macedone che anche Luciano Spalletti ama molto. Nell’anno scorso il allenatore lo ha definito apertamente la sua gioia. E infatti gli ha concesso un buon tempo di gioco.

Tuttavia, Elmas ha avuto poche opportunità di giocare da quando è arrivato Garcia. Va anche ricordato che secondo alcuni report, Aurelio De Laurentiis avrebbe respinto un’offerta da 30 milioni di euro per lui (clicca qui). Fino ad oggi, Eljif ha giocato solo un quarto d’ora contro il Frosinone, 7 minuti contro il Sassuolo e non è stato considerato nella partita contro la Lazio. Dopo la pausa, con tante partite ravvicinate, ci si aspetta sicuramente che il suo impiego sia diverso anche se c’è una forte competizione.

Fonte