venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Conte in partenza? Spalletti punta a rubare due talenti dal Napoli: ingiustizia per i tifosi!

Napoli contro il Sistema: Sotto Attacco la Grande Nostra...

Arbitri contro Napoli? Gli errori che minacciano il nostro sogno scudetto!

Napoli, un’eterna lotta contro la disparità: il sistema avversa...

Il Napoli ignora il centrocampista: scandalo o strategia? I tifosi chiedono chiarezza!

Napoli, il mercato e le ingiustizie: un club in...

Napoli: Perché Conte sembra ignorare le richieste dei tifosi dopo due trofei?

Napoli, un Azzurro contro il Sistema: È Ora di...
PUBBLICITA

“Elmas-Inter, c’è la trattativa”. La risposta del Napoli

Elmas è sicuramente stato uno dei migliori in campo durante la sfida tra la Macedonia del Nord e l’Italia, guidata dal nuovo allenatore Luciano Spalletti.

La stampa nord-macedone riporta un forte interesse dell’Inter per il centrocampista del Napoli, Elmas. Questa notizia è stata pubblicata nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica nel resoconto di Macedonia-Italia, partita che ha visto l’esordio di Luciano Spalletti come allenatore degli azzurri e si è conclusa con un pareggio 1-1. Ecco cosa si legge sul giornale: “I tre calciatori più europei, Bardhi, Elmas e Miovski (colpo di testa in tuffo), hanno provato a mettere in difficoltà Donnarumma”.

“Ma il fantasista che ora gioca per il Napoli – si prosegue nel quotidiano – e che la stampa locale indica come oggetto della trattativa con l’Inter a gennaio, sembrava non avere il sostegno dei compagni e quindi non riusciva a fare gol. Il gol illusorio dell’attaccante Ciro Immobile ha sminuito l’azione di Elmas. Il pupillo dichiarato del nuovo commissario tecnico ha favorito il calcio piazzato di Bardhi, aiutato da Donnarumma. Sono bastati due talenti per mettere in difficoltà l’Italia”.

Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di privarsi del suo centrocampista. Elmas rimarrà a Napoli almeno fino alla fine di questa stagione calcistica e le due parti discuteranno anche di un possibile rinnovo del contratto.

Fonte