sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Conte a De Laurentiis: “È il colpo che ci serve”. Il Napoli lo prenota o no?

Conte al lavoro sul calciomercato con De Laurentiis: che...

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...
PUBBLICITA

Natan, la prima partita è imminente: la scelta potenziale di Garcia

L’attuale edizione della Gazzetta dello Sport si concentra su Natan, il difensore che ancora non ha debuttato con la maglia del Napoli.

Natan, calciatore brasiliano incaricato di sostituire Kim, sta ancora aspettando di giocare la sua prima partita con il Napoli. Secondo Rudi Garcia, il calciatore ha ancora bisogno di familiarizzare con il calcio italiano. Ecco cosa scrive l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport sul calcio: “Un inizio di stagione diverso rispetto agli altri due nuovi acquisti, Cajuste e Lindstrom. Rudi Garcia si è concentrato su di lui in questi giorni e ha bisogno di testarlo molto presto”.

“Il Napoli”, continua a leggere il giornale milanese, come le altre grandi squadre che partecipano alle competizioni europee, dovrà affrontare un calendario molto denso dopo la pausa, e ciò richiederà l’utilizzo di tutti i giocatori, così Natan avrà spazio, probabilmente già a Genova contro i rossoblù. Resta da capire se giocherà dall’inizio o subentrerà durante la partita, in ogni caso sembra che il suo momento si avvicini”. Quando Natan sarà pronto, molto probabilmente sostituirà Juan Jesus, attualmente titolare nelle prime partite del Napoli.

Fonte