Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ex prep. portieri sul post Spalletti: “Vorrei Bielsa, è un grande”

Pubblicità
Ex prep. portieri sul post Spalletti: “Vorrei Bielsa, è un grande”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: "La cosa più bella della partita contro i Bologna è il movimento di Osimhen sul secondo gol e …
Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione