mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FABIAN: “Vittoria è per tifosi, meritano la Champions. Empoli? Ancora dispiaciuti”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Torino, sottolineando l’importanza del supporto dei tifosi. “Conoscevamo il Torino, sapevamo sarebbe stata una partita difficile contro una squadra forte e aggressiva. Non segnavo da tanto in area, oggi ho avuto un po’ di fortuna. Sono contento di aver fatto gol, oggi volevamo vincere per i nostri tifosi che sono venuti fin qui per noi”.

Riguardo alla sconfitta contro l’Empoli, Fabian ha espresso rammarico e confusione, ma ha sottolineato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la Champions League. “Siamo ancora dispiaciuti, non so cos’è successo. Il Napoli è una squadra forte, abbiamo fatto una bella stagione. Abbiamo raggiunto l’obiettivo stagionale, la Champions, che la squadra non conquistava da due anni. La città e i tifosi la meritano. Sognavamo lo Scudetto, ma dobbiamo essere ugualmente soddisfatti dell’annata”.

Infine, riguardo al terzo posto in classifica, Fabian ha sottolineato che il Napoli sta lavorando per costruire le basi per un futuro miglioramento. “Il terzo posto? Stiamo ponendo le basi per fare meglio il prossimo anno, questa è la strada giusta.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS