martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabian Ruiz-Kvaratskhelia, splendido gesto partenopeo dopo Georgia-Spagna (FOTO)

La partita Georgia-Spagna si è conclusa con il punteggio di 1-7 per gli spagnoli, una vera e propria sconfitta per la squadra di Kvara.

La vittoria della Spagna è stata fondamentale in questa sfida contro la Georgia per qualificarsi agli Europei del 2024. La squadra di De la Fuente ha chiuso la partita già nel primo tempo, con la doppietta di Morata, l’autogol di Kvirkvelia e il gol di Olmo. Nel secondo tempo, ancora Morata ha segnato il terzo gol della giornata, mentre Nico Williams e Yamal – al loro debutto in Nazionale – hanno aumentato ancora il punteggio. Da segnalare anche la rete della bandiera messa a segno da Chakvetadze.

Con questo successo, la Roja raggiunge il secondo posto nel girone con 6 punti. Splendido è stato il gesto a fine partita tra l’ex giocatore del Napoli, Fabian Ruiz, e l’esterno dei partenopei, Kvaratskhelia: si sono abbracciati in modo molto “napoletano” e hanno scambiato le maglie. I due si erano solo sfiorati lo scorso anno, considerando che Fabian stava lasciando il Napoli e Khvicha stava arrivando. Lo spagnolo ha lasciato il Napoli insieme a giocatori come David Ospina, Kalidou Koulibaly e il belga Dries Mertens, idolo dei tifosi.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento