martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Con Vergara saldo al 90%, Marianucci in bilico al 51%: il destino di Lang è quasi scritto per il Napoli

Il Napoli in ebollizione: addii amari, ma un pilastro...

Novità sulla cessione di Lucca: il Pisa ci prova in modo spericolato, intrigando i tifosi napoletani

Aggiornamenti bomba su Lorenzo Lucca: Napoli non molla il...

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...
PUBBLICITA

Fabian Ruiz-Kvaratskhelia, splendido gesto partenopeo dopo Georgia-Spagna (FOTO)

La partita Georgia-Spagna si è conclusa con il punteggio di 1-7 per gli spagnoli, una vera e propria sconfitta per la squadra di Kvara.

La vittoria della Spagna è stata fondamentale in questa sfida contro la Georgia per qualificarsi agli Europei del 2024. La squadra di De la Fuente ha chiuso la partita già nel primo tempo, con la doppietta di Morata, l’autogol di Kvirkvelia e il gol di Olmo. Nel secondo tempo, ancora Morata ha segnato il terzo gol della giornata, mentre Nico Williams e Yamal – al loro debutto in Nazionale – hanno aumentato ancora il punteggio. Da segnalare anche la rete della bandiera messa a segno da Chakvetadze.

Con questo successo, la Roja raggiunge il secondo posto nel girone con 6 punti. Splendido è stato il gesto a fine partita tra l’ex giocatore del Napoli, Fabian Ruiz, e l’esterno dei partenopei, Kvaratskhelia: si sono abbracciati in modo molto “napoletano” e hanno scambiato le maglie. I due si erano solo sfiorati lo scorso anno, considerando che Fabian stava lasciando il Napoli e Khvicha stava arrivando. Lo spagnolo ha lasciato il Napoli insieme a giocatori come David Ospina, Kalidou Koulibaly e il belga Dries Mertens, idolo dei tifosi.

Fonte