martedì, Novembre 26, 2024

Felipe Anderson lascia la Lazio per il Palmeiras, beffata la Juventus.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Grande sorpresa per il futuro di Felipe Anderson, con un cambio di destinazione inaspettato. Dopo aver espresso il desiderio di lasciare la Lazio, sembrava che il suo destino fosse la Juventus. Tuttavia, l’esterno brasiliano sarà invece un nuovo giocatore del Palmeiras. Anderson ha annunciato sui social il suo addio alla squadra laziale una volta scaduto il contratto, e a partire dal 1 luglio farà ritorno in patria per giocare con i Verdão.

PUBBLICITA

Un addio alla Lazio inaspettato

Felipe Anderson aveva già espresso la sua volontà di lasciare la Lazio da tempo, ma la sua destinazione sembrava essere la Juventus. Tuttavia, il giocatore ha sorpreso tutti annunciando il suo trasferimento al Palmeiras, con cui inizierà a giocare dal prossimo 1 luglio. Un cambiamento repentino che ha lasciato molti tifosi a bocca aperta.

Felipe Anderson e il ritorno in patria

Dopo aver annunciato il suo addio alla Lazio sui social, Felipe Anderson si prepara a fare ritorno in patria per vestire la maglia del Palmeiras. Un cambio di rotta inatteso per il calciatore brasiliano, che sicuramente alimenterà ancora di più le speculazioni sul suo futuro e sulle motivazioni dietro questa scelta.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento