lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli deluso dal pareggio con il Frosinone: le critiche di Gifuni e le scelte di Conte

Dopo il pareggio interno del Napoli contro il Frosinone, l’umore in casa azzurra è segnato dalla delusione. Durante la trasmissione “Il bello del calcio” su Televomero, il giornalista Gianluca Gifuni ha espresso il suo disappunto riguardo a diversi aspetti della partita.

Critiche a Osimhen per gli errori sotto porta

Uno dei punti centrali delle critiche di Gifuni è stato il rendimento di Osimhen, il quale non è riuscito a svolgere pienamente il suo ruolo di trascinatore. Gli errori commessi sotto porta dal calciatore nigeriano sono stati giudicati come determinanti per il risultato della partita, considerando l’importanza della sua presenza in squadra.

Debolezze difensive di Rrahmani evidenziate

Inoltre, Gifuni ha evidenziato le lacune difensive di Rrahmani, sottolineando che i suoi errori in fase difensiva hanno avuto un impatto significativo sul risultato della partita. Da difensore, ci si aspetta che garantisca solidità alla retroguardia, ma le incertezze dimostrate e l’inefficacia nel contrastare gli attacchi avversari sono state individuate come punti deboli che hanno influito negativamente sulle prestazioni complessive della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS