Kean nel caos: Offerta da capogiro dall’Arabia e squadre europee che fiutano l’affare! #Kean #CalcioMercato #Fiorentina #PremierLeague
Il futuro di Moise Kean resta un bel casino, con la Fiorentina che aspetta di capire le vere intenzioni del giocatore e dei vari club in fila. Quei petrodollari dall’Arabia Saudita stanno premendo come matti, sventolando un’offerta esagerata da 15 milioni di euro a stagione, ma attenzione, perché Napoli e Manchester United sono lì pronti a rovinare la festa se si apre qualche buco.
Il vero inghippo è quella clausola rescissoria da 52 milioni di euro, valida fino al 15 luglio, che per ora blocca tutto come un palo in mezzo alla strada e non lascia spazio a sconti o chiacchiere.
Milan e Inter, anche se un po’ in disparte, tengono d’occhio la situazione con l’aria di chi non vuole perdersi lo spettacolo.
Intanto, la Fiorentina non sta con le mani in mano e guarda al mercato per coprirsi le spalle: secondo Il Tempo, uno dei nomi sul tavolo è Endrick, il giovane talento brasiliano del Real Madrid. Un trasferimento definitivo è roba da missioni impossibili, ma si sta parlando di un prestito secco, nel caso i Blancos decidano di farlo maturare altrove prima di buttarlo nella mischia della prima squadra.