Caos biglietti per Fiorentina-Napoli: la vendita è un disastro in attesa del comitato, che fa perdere tempo come al solito. #Fiorentina #Napoli #CalcioItalia #ProblemiBiglietti
“Sabato c’è Fiorentina-Napoli ma è caos biglietti. Vendita bloccata in attesa del Comitato”, come riportato in prima pagina dal Corriere Fiorentino, evidenzia il pasticcio che sta bloccando tutto.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
La questione è semplice: si aspetta il via libera dal CASMS, il comitato che dovrebbe occuparsi della sicurezza, ma che evidentemente ha deciso di prendersi una pausa infinita prima di decidere. Di Marzio: “Ambisco a vincere lo scudetto col Napoli da DS, e chissenefrega del resto”
Gattuso verso il ritorno in azzurro: l’Italia guadagna un mastino dalla Champions
Zazzaroni: Qualcuno gode del 6-2 Napoli, ma Conte è il vero dominatore del girone
Conte si finge Orfeo per la Champions, ma a Napoli Cholito è solo un bluff ingannevole
Al centro delle riflessioni del CASMS ci sono il numero di biglietti per il settore ospiti e se i residenti in Campania potranno entrare, questioni che sembrano banali ma che stanno complicando la vita a tutti.
Il vero guaio è il settore ospiti del Franchi, che quest’anno potrebbe arrivare a 700 posti, una cosa che fa felici i fiorentini ma mette in agitazione i responsabili della sicurezza, come se non avessero già abbastanza problemi da gestire.