domenica, Aprile 28, 2024

FOTO – Guardiola ricorda Mazzone con una maglia speciale: “È stato come un padre”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel giorno in cui ci ha lasciati Carlo Mazzone, decano degli allenatori italiani, Pep Guardiola ha deciso di ricordarlo in un modo molto particolare.

Un gesto che vale più di tante parole. Nel giorno in cui ci ha lasciati Carlo Mazzone, decano degli allenatori italiani, Pep Guardiola ha deciso di ricordarlo in un modo molto particolare. L’allenatore del Manchester City, che ha battuto il Newcastle con il risultato di 1-0 nella seconda giornata di Premier League, si è infatti presentato alle partite con una maglietta che ritrae proprio Mazzone nella celebre corsa sotto la curva dell’Atalanta.

Guardiola e Mazzone. Del resto, quella non era una giornata qualsiasi: prima della gara con la Dea, il Brescia aveva infatti presentato proprio Pep come nuovo acquisto, da affiancare a Roberto Baggio. Guardiola seguì così la celebre corsa dalla tribuna, tra il presidente Corioni e il ds Nani: “Gli dissi – ha raccontato in seguito l’attuale tecnico…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS