Hojlund sempre più vicino: sprint finale per il centravanti danese, prestito oneroso con obbligo e visite mediche in arrivo — il Napoli corre ai ripari dopo l’infortunio di Lukaku. #Hojlund #Napoli #Calciomercato
Sono ore decisive per l’arrivo in maglia azzurra di Rasmus Hojlund, finito nel mirino del Napoli dopo il grave infortunio di Lukaku. Il centravanti danese è la prima scelta e — riferisce quest’oggi Repubblica — il Manchester United ha accettato di cederlo con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto: un affare da circa 40 milioni complessivi. Adesso tocca al giocatore dare il definitivo via libera.
Secondo il quotidiano, il Napoli e Hojlund potrebbero dirsi di sì già domani e l’attaccante è pronto a volare in Italia per le visite mediche.
Conte lo aspetta a braccia aperte e il club sta facendo tutto il possibile per accontentare il tecnico che resta comunque in attesa anche di un terzino (lo spagnolo Juanlu) e di un centrocampista, con i sondaggi fatti nelle ultime ore per Brescianini, Rabiot e Pellegrini.