martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FOTO – Promessa mantenuta: bagni nuovi per i disabili al Maradona!

Bagni nuovi per i diversamente abili allo stadio Diego Armando Maradona. La notizia arriva dal collega Maurizio Zaccone su Facebook: “Vengo da un sopralluogo allo Stadio Maradona e con grande piacere ho verificato l’installazione promessa nel settore Distinti inferiori di bagni idonei per le persone con disabilità, i quali permetteranno a 120 persone con disabilità NON motorie (e relativi accompagnatori) di assistere alle prossime partite.

E’ un primo tassello, importantissimo, per arrivare al minimo traguardo stabilito per legge e sul quale il Comune si è impegnato, ovvero 278 posti (112 posti per chi ha disabilità motorie e 166 per chi deambula ma ha altri tipi di disabilità) a partita dalla prossima stagione (quindi il 27 Agosto) oltre ad una riqualificazione degli stalli di posizionamento delle carrozzine, segnaletica ad alta visibilità e percorsi tattili e superfici tattili in lingua braille. Attendiamo fiduciosi per una battaglia che…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS