giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FOTO – Spalletti e Giuntoli insieme a Coverciano: oggi riceveranno due premi

Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti, accompagnati dall’addetto stampa Guido Baldari, sono presenti entrambi a Coverciano

Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti, accompagnati dall’addetto stampa Guido Baldari, sono presenti entrambi a Coverciano per ricevere un premio. Il direttore sportivo azzurro è tra gli operatori di mercato premiati all’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”, mentre il tecnico ha vinto il premio di allenatore dell’anno. Di seguito il comunicato dell’evento.

Dentro lo sport alla scoperta dei valori, delle novità, dei mutamenti. Il Movimento Cristiano Lavoratori con patrocinio e supporto USSI promuove da tre anni un premio sportivo nazionale imperniato sui valori dello sport ma ispirato alla valorizzazione dei principi cardine dell’attività del movimento.

La kermesse sin dalla prima edizione rivolge la sua attenzione ai temi del calciomercato, che in coincidenza con la fine della…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS