giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Torino-Napoli: Le formazioni trapelate da Castel Volturno, sorprese che agitano i piani azzurri!

Cambiamenti in vista per l'undici del Napoli a Torino?...

Napoli assedia Juanlu: Offerta rialzata al Siviglia per strapparlo via

Napoli a caccia di rinforzi: Juanlu del Siviglia nel...

Dzemaili attacca: “A Napoli prima dovevi convincere i calciatori”

I calciatori corrono per Napoli, ma una volta era...
PUBBLICITA

FOTOGRAFIA – Kvara, il reporter con suo padre e il rappresentante: “Siamo soddisfatti, prolungherà quando il club lo desidererà”

L’argomento del prolungamento di Khvicha Kvaratskhelia è uno dei più discussi recentemente, dopo l’annuncio diffuso dal Napoli.

L’argomento del prolungamento di Khvicha Kvaratskhelia è uno dei più dibattuti negli ultimi giorni, dopo il comunicato emesso dal Napoli in cui negava gli incontri con l’entourage per estendere il contratto. Nonostante la forte posizione del club, sembra che non ci siano problemi su questo tema.

Kakha Dgebuadze, cronista georgiano, ha incontrato il padre e il rappresentante del talento azzurro, ha condiviso il momento su Twitter e ha tranquillizzato tutti: “Come ho detto prima, tutto va bene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Kvara è soddisfatto di tutto e non sta pensando di lasciare il Napoli. Sta solo concentrato sul calcio e sul Napoli. Riguardo al prolungamento? Come ha affermato il rappresentante, sarà possibile una volta che il Napoli lo desidererà. Al momento, sono soddisfatti di tutto”.

Come ho detto prima, tutto va bene. #Kvara è soddisfatto di tutto e non sta pensando di lasciare il #Napoli. Sta solo concentrato sul calcio e sul Napoli pic.twitter.com/BErPZRqZvM


— Kakha Dgebuadze (@ka_dge) September 7, 2023

Fonte

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 14:28 — Ultima alle 14:28
  1. Oggi