domenica, Aprile 28, 2024

Francesco Calzona parla del caso Acerbi-Juan Jesus: ”La giustizia sportiva farà il suo corso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il ct del Napoli e della nazionale slovacca, Francesco Calzona, è stato intervistato da Sportmediaset in esclusiva durante il ritiro della Slovacchia. Ha così risposto riguardo alla vicenda tra Acerbi e Juan Jesus: “Non ho avuto modo di sentire Juan Jesus, essendo occupato con la nazionale slovacca. Dopo la partita l’ho visto per pochi secondi, gli ho fatto i complimenti e poi sono dovuto correre per le interviste. La giustizia sportiva farà il suo corso e aspetteremo i suoi provvedimenti.”

Ritornando sul post-gara contro l’Inter, quando Juan Jesus ha cercato di minimizzare l’episodio dichiarando: “Quello che avviene in campo rimane in campo. Acerbi ha forse esagerato con le parole, ma è un bravo ragazzo che si è scusato. Ci siamo abbracciati e spero che tutto sia risolto, è intelligente.”

Dopo le polemiche scaturite dalle dichiarazioni prima di Acerbi e poi del difensore brasiliano del Napoli, il giocatore dell’Inter rischia una pesante squalifica.

Link all’articolo originale: Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS