martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gabri Veiga, nessuna scelta del Napoli: Carvajal sorprende tutti

Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid, ha commentato la decisione di Gabri Veiga di accettare l’offerta milionaria degli arabi.

In un’intervista con l’ex calciatore leggendario, Jorge Valdano, per il programma Universo Valdano, Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid di Carlo Ancelotti, ha toccato diversi argomenti, tra cui la scelta di Gabri Veiga di trasferirsi in Arabia nonostante avesse già un accordo con il Napoli e indipendentemente dalla decisione del club partenopeo. Secondo quanto riportato su Marca: Gabri Veiga, appena ventenne, ha preso questa decisione comprensibile dopo aver ricevuto un’offerta finanziaria così alta”“. Parole che hanno sorpreso tutti.

Inoltre, ha aggiunto: “Quando sono andato in Germania, ho firmato un contratto quinquennale e la prima cosa che ho fatto è stata comprare una casa per i miei genitori. Provenendo da un quartiere umile, posso capire. Bellingham? Sin dal primo istante, abbiamo notato che sapeva esattamente cosa stava facendo. È un calciatore molto completo. Si muove in entrambe le fasce, ha un obiettivo, utilizza entrambi i piedi. Gli dai la palla e riesce a comunicare con i compagni con uno sguardo. Questo è di grande importanza”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento